L’Unione Sarda: “Ranieri: «Macchè playoff, dobbiamo pensare solo al Palermo»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “L’Unione Sarda”  si sofferma sulle parole di Ranieri alla vigilia di Cagliari-Palermo. Ecco le sue parole: «Macchè playoff, dobbiamo pensare solo al Palermo. Vorrei la stessa prova vista col Perugia, serve il pubblico». Tante domande sui playoff, quindi Ranieri sbotta col sorriso: “Ma adesso possiamo parlare del Palermo?”. “Dobbiamo fare il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Unione Sarda: “Ranieri: «Macchè playoff, dobbiamo pensare solo al Palermo»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Ben venga la firma del protocollo al ministero del Lavoro sulle emergenze climatiche ma è necessario che il governo nazionale provveda immediatamente ad emettere un decreto per aumentare le somme per le ore di cassa integrazione per l’emergenza caldo”. Lo dicono, in una nota congiunta, il segretario della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, il…

15 minuti fa

Il documentario “Olio di Famiglia” che racconta la storia delle cinque generazioni dell’azienda Barbera, che ha festeggiato i 130 anni, sarà proiettato il prossimo 7 luglio alle 21, nell’ambito della rassegna Cinema City che si svolge ai Palazzo dei Normanni (Piazza del Parlamento) a Palermo.  La proiezione sarà preceduta da un breve talk moderato…

30 minuti fa

La scintilla è il fastidio provocato da una decisione specifica dell’assessorato. Ma nei fatti un comunicato di appena un rigo e mezzo si traduce nella prima, formale, presa di distanze del presidente della Regione dall’assessore al Turismo Elvira Amata, sotto indagine per corruzione nella stessa inchiesta che vede coinvolto il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno.…

30 minuti fa

L’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazione professionale ha emanato una nuova circolare che contiene indicazioni operative per le scuole paritarie di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2025/2026. Il provvedimento recepisce le recenti disposizioni del decreto legge 45 del 2025, approvato dal governo nazionale, che introduce misure chiare e controlli stringenti per il…