L’Università di Palermo celebra i suoi laureati magistrali: festa per 400 al campus

di gds.it - 3 anni fa

Quattrocento tocchi al cielo. Così, per la prima volta nelle vie del campus, l’Università degli Studi di Palermo festeggia i suoi laureati magistrali. È il graduation day, la tradizionale cerimonia organizzata dall’Ateneo per omaggiare i neo alumni, laureati nelle sessioni di luglio e ottobre. “Festeggiamo i nostri ragazzi, la loro laurea ma festeggiamo anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Università di Palermo celebra i suoi laureati magistrali: festa per 400 al campus è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La pianta che purifica l’aria secondo la NASA: Una scoperta verde per la salute degli ambienti chiusi In un’epoca in cui l’attenzione alla qualità dell’aria indoor è cresciuta notevolmente, una scoperta scientifica proveniente dagli studi della NASA ha confermato l’efficacia dell’Epipremnum aureum, comunemente conosciuto come potos, nel purificare l’aria degli ambienti chiusi. Secondo quanto…

2 minuti fa

Il Palermo punta a rinforzare il reparto arretrato e il nome in cima alla lista è quello di Andrea Cistana, difensore centrale classe 1997, svincolatosi dal Brescia. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, le trattative sono già avviate e nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’accelerazione decisiva. L’obiettivo della dirigenza rosanero…

16 minuti fa

Il Palermo accelera con decisione sul mercato, puntando a consegnare a Filippo Inzaghi un organico quanto più completo possibile già in vista del ritiro precampionato. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la società ha messo la parola fine alla lunga telenovela legata a Salvatore Elia, rinunciando definitivamente al suo ingaggio dopo…

36 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 12 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…