Luoghi della cultura, a Ferragosto oltre 37 mila visite in Sicilia

di palermolive.it - 3 anni fa

I luoghi della cultura in Sicilia registrano una notevole crescita del numero dei visitatori. Il trend positivo si riferisce ai giorni 14 e 15 agosto:  37.237 ingressi nei siti di interesse, soprattutto archeologico.  Il dato che rivela l’alto indice di gradimento dei luoghi della cultura riguarda l’incremento delle visite rispetto al 2021, pari al 7,82…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luoghi della cultura, a Ferragosto oltre 37 mila visite in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Stallo nei colloqui indiretti tra Israele e Hamas su una possibile tregua a Gaza, mentre le condizioni umanitarie nella Striscia sono sempre più drammatiche. Benjamin Netanyahu ha deciso di richiamare in patria i negoziatori israeliani alla luce della risposta ricevuta questa mattina da Hamas alla proposta di cessate il fuoco. Nella risposta alla proposta,…

58 minuti fa

Asia Vitale è su Onlyfans, la piattaforma dove si possono pubblicare video, foto, annunci e altro, che gli utenti possono visualizzare se sono disposti a pagare. La ragazza che a 19 anni, nel luglio 2023, fu vittima della brutale violenza di gruppo consumata nel cantiere del Foro Italico, nei giorni scorsi si è confidata…

1 ora fa

Come accedere gratis nella Ztl? Ecco un nuovo incentivo per la mobilità sostenibile e una misura strategica per l’ambiente e le città Nel contesto di una crescente sensibilità verso la sostenibilità ambientale e la necessità di decongestionare i centri urbani, il bonus bici elettrica 2025 si conferma una delle iniziative chiave promosse dal governo…

2 ore fa

Quattro gol del Palermo di Pippo Inzaghi nel terzo test precampionato durante il ritiro a Chatillon in Valle D’Aosta. I rosanero hanno superato per 4-0 la NUova Sondrio allenata dall’ex Marco Amelia, che disputerà il campionato di Eccellenza Lombarda. A sbloccare il match dopo 3′ è Pierozzi. Al 33′ il raddoppio di capitan Brunori…