Luoghi di lavoro più salubri,  quaderni di sicurezza a diecimila imprese siciliane

di gds.it - 3 anni fa

Servono luoghi di lavoro più sicuri e più sani. Testi informativi, facilmente comprensibili e accattivanti, saranno distribuiti a oltre diecimila imprese artigiane iscritte all’Ebas, l’Ente bilaterale dell’artigianato siciliano. Un volume con 184 pagine di informazioni, fumetti e illustrazioni, per promuovere la “cultura della sicurezza e della prevenzione dei rischi”. Uno strumento necessario e indispensabile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luoghi di lavoro più salubri,  quaderni di sicurezza a diecimila imprese siciliane è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un sistema sanitario più moderno, efficiente e vicino ai cittadini siciliani: questo l’obiettivo della nuova Rete ospedaliera che oggi ha ricevuto l’apprezzamento del governo regionale riunito a Palazzo d’Orléans. Il documento, che ha già ottenuto il parere favorevole della Conferenza permanente della Programmazione sanitaria, ora approderà sui tavoli della VI Commissione (Salute) dell’Ars per il parere…

1 ora fa

Alle 18.40 di ieri sera un incendio ha destato allarme in pieno centro a Palermo, in piazza Giulio Cesare, dove le fiamme hanno interessato alcune baracche che si trovano nell’area. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco, che hanno lavorato con tempestività riuscendo a circoscrivere e spegnere il rogo prima che…