L’uomo investito e ucciso è “zio Totò”: la sua friggitoria, un’istituzione in via Oreto

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Salvatore Aliotta per quelli della zona e per chi frequentava il suo locale era semplicemente zio Totò. Dietro ad un paio di baffi folti, agli occhiali e alla faccia da burbero, si nascondeva un uomo riservato che viveva per la sua famiglia e per il suo lavoro. Un incidente, subito dopo la chiusura della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’uomo investito e ucciso è “zio Totò”: la sua friggitoria, un’istituzione in via Oreto è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Nonostante l’eliminazione dai playoff e l’incertezza sul futuro tecnico e dirigenziale, il Palermo non ha ancora chiuso la stagione. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la squadra continuerà a lavorare regolarmente sul campo anche nei prossimi giorni. ]]> Per domani, infatti, è prevista una nuova seduta di allenamento a Torretta, a testimonianza…

21 minuti fa

PALERMO – È il tempo delle decisioni. Dopo l’ennesima delusione stagionale, il Palermo si trova a un bivio: trasformare la fine di un ciclo nell’inizio di una vera ricostruzione. Anzi, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, si tratta più di una prosecuzione del progetto – quello legato alla galassia del City Football…