L’uomo morto in via Roma, a Palermo: nella sua Comiso l’ultimo saluto. Le indagini proseguono

di gds.it - 3 anni fa

Sono stati celebrati ieri a Comiso i funerali di David Salvatore Petriglieri, il 48enne morto il 30 giugno a Palermo, al Policlinico, dove era ricoverato. Petriglieri era arrivato in ospedale tre giorni prima in gravissime condizioni per un’emorragia cerebrale dovuta ad una caduta durante una lite. L’uomo, che da qualche tempo era nel capoluogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’uomo morto in via Roma, a Palermo: nella sua Comiso l’ultimo saluto. Le indagini proseguono è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post “I petali dell’ultima rosa d’estate riposano in un suolo familiare nel giardino delle Prefi in compagnia delle…

6 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Meravigliarsi di cosa? Che Riggio, Picciolo e Mangiacavallo sono stati nominati da RE Schifani ? Ma tutto questo è  normale, sta nel gioco del  poltronificio che è  sempre esistito, con tutti i governi, è  una ipocrisia negarlo. Certo…