L’uomo trovato morto sugli scogli a Sant’Elia, disposta l’autopsia

di palermotoday.it - 3 anni fa

Si chiamava Giovanni Sorce e aveva 76 anni l’uomo trovato morto stamattina a Sant’Elia, frazione di Santa Flavia. L’anziano sarebbe deceduto dopo una caduta sugli scogli, ma per sciogliere ogni dubbio sulle cause è stata disposta l’autopsia sul corpo.  Sorce era poco tornato da Desio, città nella provincia di Monza e della Brianza, per trasferirsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’uomo trovato morto sugli scogli a Sant’Elia, disposta l’autopsia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Nella mattinata odierna, a Palermo ed in altri comuni della Provincia, i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, coadiuvati dai colleghi dei “baschi rossi” dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, del 12° Reggimento “Sicilia”, con la copertura dal cielo di un velivolo del 9° Nucleo Elicotteri di Palermo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia…

1 minuto fa

PALERMO – Il quartiere della Kalsa di Palermo in festa per la “Santuzza”. Nel mese dedicato a Santa Rosalia il programma entra nel vivo con una serie di iniziative e momenti di preghiera organizzati dalla venerabile confraternita di Santa Rosalia dei Sacchi e del Pellegrino e da don Giuseppe Di…