Luperini e De Rose corteggiati da Perugia e Cesena, ma il Palermo non vuole cederli

di gds.it - 3 anni fa

Si avvicina il primo luglio, giorno in cui inizia il calciomercato estivo che farà compagnia fino al primo settembre e che consentirà ai club di serie A, B e C di fare movimenti in entrata e uscita e depositare gli eventuali contratti. Ma il primo luglio è anche una data fondamentale per il club…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luperini e De Rose corteggiati da Perugia e Cesena, ma il Palermo non vuole cederli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

È Adriana Grippi, studentessa del corso di Laurea in Ingegneria Informatica all’Università degli Studi di Palermo, la vincitrice della settima edizione di “Amazon Women in Innovation”, la borsa di studio promossa e finanziata da Amazon per aiutare le giovani studentesse di discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) a inserirsi nel settore dell’economia digitale,…

9 minuti fa

Secondo quanto riportato da fonti greche, Filippo Ranocchia è stato proposto all’AEK Atene in vista del mercato estivo. Si tratta di un profilo che corrisponde alle caratteristiche ricercate dalla società greca per rinforzare la zona centrale del campo. ]]> Ranocchia è un centrocampista italiano di 24 anni, in grado di giocare sia da regista…

13 minuti fa

Un outlook stabile e un miglioramento della credibilità finanziaria rivedendo da “BB” a “BB+” lo “Standard credit profile”. Sono i dati economico finanziaria internazionali con i quali una della più grandi agenzie del Mondo definisce la Sicilia in queste ore. La valutazione positiva di una Regione in crescita si aggiunge ad analoghe valutazioni di parte […]