L’uscita con gli amici, il malore e la corsa in ospedale: Falsomiele piange Francesco Correnti, morto a 26 anni

di palermotoday.it - 2 ore fa

Prima un dolore fitto al torace, poi al braccio, seguiti da una telefonata al 118 e dalla corsa in ospedale che purtroppo è bastata a salvarlo. Falsomiele piange la morte di Francesco Correnti, 26 anni, deceduto ieri mattina poco dopo l’arrivo al Policlinico, la struttura sanitaria presso cui era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’uscita con gli amici, il malore e la corsa in ospedale: Falsomiele piange Francesco Correnti, morto a 26 anni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Librino, a Catania, prosegue il percorso di rigenerazione urbana del Museo a cielo aperto MAGMA, che si arricchisce di nuove opere: il Roseto di Sant’Agata, la Luna e le Stelle e le tremila mattonelle realizzate dai bambini…

23 minuti fa

Sarà proiettato, domani, martedì 27 gennaio, nel cuore del Parlamento europeo, a Bruxelles, un film che racconta una delle pagine più buie del Novecento. In occasione della seduta plenaria dedicata al Giorno della Memoria, il cortometraggio animato “Storia di Sergio”, firmato da Rosalba Vitellaro, porterà tra gli scranni dell’Europarlamento il racconto struggente della Shoah…