Lutto al Policlinico di Palermo, è morto il neurologo Vincenzo La Bella: una vita dedicata alla lotta contro la SLA

di palermolive.it - 1 anno fa

Lutto nella sanità siciliana: si è spento, all’età di 66 anni, Vincenzo La Bella, neurologo del Policlinico di Palermo di fama internazionale e professore associato di Neurologia presso l’Università di Palermo. Il professore La Bella era anche coordinatore del centro regionale di riferimento per la SLA e responsabile dell’ambulatorio delle malattie dei motoneuroni e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto al Policlinico di Palermo, è morto il neurologo Vincenzo La Bella: una vita dedicata alla lotta contro la SLA è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Finisce 5-1 la seconda amichevole del Palermo disputata a Chatillon contro il Paradiso FC. Nel primo tempo rosa bene nella prima parte del match, gli uomini trovano subito il vantaggio con Ceccaroni. Prima frazione che vede gli svizzeri abbastanza aggressivi ai danni dei giocatori rosanero i quali si ritrovano a subire diversi falli. Ciò…

37 minuti fa

Filippo Inzaghi continua a trasmettere fiducia e ambizione. Dopo il 5-1 rifilato al Paradiso, il tecnico del Palermo ha proseguito la conferenza stampa elogiando la crescita dei giovani, la qualità della rosa e anticipando anche un nuovo colpo di mercato in arrivo. ]]> «I giovani del Palermo sono forti. Perché mandarli altrove?» ha affermato…