Lutto dolorosissimo in casa Mediaset: “Un uomo dolcissimo, non ti dimenticheremo mai” | Ha scritto la storia della Tv italiana

di palermolive.it - 1 anno fa

Un addio troppo doloroso in casa Mediaset, era uno degli uomini più amati in assoluto, assurdo dovergli dire addio per sempre.  Mediaset nelle scorse ore ha dovuto dire addio a uno dei volti più apprezzati tra le loro fila. Quella che è una delle aziende italiane di maggiore spicco nel panorama economico italiano, sta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto dolorosissimo in casa Mediaset: “Un uomo dolcissimo, non ti dimenticheremo mai” | Ha scritto la storia della Tv italiana è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’Entella prosegue la preparazione nel quartier generale di Leivi in vista della sfida di sabato contro il Palermo. Dopo la ripresa fissata lunedì pomeriggio, Parodi e compagni hanno svolto ieri una seduta mattutina senza intoppi, continuando l’avvicinamento alla gara del “Sannazzari”, in programma alle 15 contro la…