Lutto nazionale in Russia, il Paese si ferma: sono 133 le vittime dell’attacco alla sala concerti

di gds.it - 2 anni fa

La Russia osserva una giornata di lutto oggi, indetta dal presidente Vladimir Putin, dopo che almeno 133 persone sono state uccise venerdì sera nell’attacco alla sala concerti gremita a Mosca. Bandiere a mezz’asta, molti eventi cancellati mentre le tv hanno aggiornato i propri palinsesti. A Mosca e in altre città, i cartelloni elettronici mostravano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nazionale in Russia, il Paese si ferma: sono 133 le vittime dell’attacco alla sala concerti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Tra i protagonisti del netto 3-0 con cui il Palermo ha superato il FC Südtirol, Jeremy Le Douaron si è preso la scena anche sui social dopo il triplice fischio. L’attaccante rosanero ha firmato uno splendido gol dalla distanza, un destro potente e preciso che ha impreziosito la vittoria dei siciliani. Nel post gara,…

28 minuti fa

Prima il comparto aereo, poi quello ferroviario, a cui si aggiunge il trasporto pubblico locale. Febbraio si conclude con scioperi e mobilitazioni diffuse nel settore dei trasporti. Sarà il 26 febbraio a mettere insieme le astensioni più diffuse dopo un piccolo assaggio il 25 per i cittadini di Bolzano con lo stop dei lavoratori…

2 ore fa

Se il 6 al Superenalotto, con un jackpot da oltre 124 milioni, continua a latitare, c’è chi a Palermo è riuscito comunque a mettere a segno una vincita da quasi 65 mila euro, giocando una schedina valida per l’estrazione di venerdì scorso, 20 febbraio.Nello specifico il fotunato ha centrato un…