Lutto nel calcio, è morto Vito Chimenti, bomber del Palermo a fine anni ‘70

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Lutto nel mondo del calcio. Lutto per i colori rosanero. È scomparso improvvisamente Vito Chimenti, ex bomber di tante squadre tra cui il Palermo. Aveva 69 anni. È morto nel pomeriggio a causa di un malore negli spogliatoi del centro sportivo di Pomarico in provincia di Matera poco prima del match di Eccellenza lucana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel calcio, è morto Vito Chimenti, bomber del Palermo a fine anni ‘70 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Salvatore Abruzzese, giovane operaio di 23 anni, perde la vita in un incidente in moto sulla provinciale tra Lavello e Canosa. La sua comunità sotto shock. Un’altra giovane vita si è spezzata su una strada provinciale del Sud Italia. Sabato 1° novembre, nel primo pomeriggio, Salvatore Abruzzese, 23 anni, originario di Minervino Murge in…

2 ore fa

I nuovi cestini installati in via dei Cantieri sono belli, purtroppo – come accadeva già in passato – non vengono regolarmente svuotati e tutti i rifiuti finiscono per strada.