Lutto nel calcio siciliano, è morto il palermitano Enzo De Francisci: fu storica bandiera del Trapani

di palermolive.it - 2 anni fa

Nella notte è morto a causa di un infarto l’ex calciatore Enzo De Francisci. Aveva 72 anni ed era nato a Palermo, ma la sua storia calcistica l’ha fatta nel Trapani: secondo calciatore granata di sempre per numero di presenze: 344 ( fra il 1970 ed il 1980 ) dietro solo a Luca Pagliarulo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel calcio siciliano, è morto il palermitano Enzo De Francisci: fu storica bandiera del Trapani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al Barbera è tutto pronto per Palermo-Venezia, in programma questa sera alle 20.30 e trasmessa in diretta su Dazn, Prime Video e OneFootball. Come riporta Tuttosport, sarà una sfida cruciale tra due squadre che inseguono il sogno promozione. ]]> Qui Palermo Filippo Inzaghi dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Joronen tra i pali, difesa composta…

7 minuti fa

Dopo il pari in rimonta di Cesena, il Palermo si prepara a un nuovo crash test contro il Venezia. Come riportano Luigi Butera e Alessandro Vescini su Tuttosport, i rosanero cercano la quarta vittoria stagionale in un match che si annuncia da brividi, anche perché i lagunari hanno espugnato il Barbera nelle ultime tre…

22 minuti fa

Con questa funzione potrai ricaricare il tuo cellulare in pochissimo tempo, non lo a quasi nessuno, ma funziona sempre La modalità aereo, quell’icona a forma di aereo presente sui nostri dispositivi, serve principalmente a disattivare le funzioni wireless durante i voli. Attivandola, il telefono smette di inviare e ricevere segnali cellulari, Wi-Fi e Bluetooth,…

22 minuti fa

Nicole Kidman e Keith Urban si sono separati dopo quasi 20 anni di matrimonio. Lo rivelano i media statunitensi. «A volte le relazioni seguono il loro corso», ha dichiarato una fonte a Page Six, la rinomata rubrica di gossip del New York Post, aggiungendo che Kidman non voleva separarsi e ha cercato di salvare…

22 minuti fa

Una vasta operazione contro la criminalità organizzata salentina condotta dai carabinieri del comando provinciale di Lecce è in corso in queste ore nei comuni di Racale, Alliste, Taviano, Melissano e Gallipoli. I militari stanno eseguendo provvedimenti restrittivi emessi dal Gip del Tribunale di Lecce, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia,…