Lutto nel mondo del calcio, è morto Aldo Agroppi

di palermolive.it - 1 anno fa

Lutto nel mondo del calcio: è morto all’età di 80 anni Aldo Agroppi, ex calciatore, allenatore e opinionista tv. Nato a Livorno ad aprile nel 1944, era ricoverato da qualche giorno in ospedale a Piombino. Agroppi è stato uno dei simboli del Torino. Con la maglia granata ha collezionato 278 presenze vincendo due Coppe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel mondo del calcio, è morto Aldo Agroppi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tutto pronto al “Barbera” per Palermo-Spezia, gara in programma domani alle 17.15, con i rosanero chiamati a confermare il rendimento interno davanti al proprio pubblico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Inzaghi è orientato a confermare l’assetto visto nelle ultime uscite, con qualche valutazione ancora aperta soprattutto in attacco. ]]> Tra i pali…

18 minuti fa

Il calendario può offrire un assist, ma il Palermo dovrà essere bravo a trasformarlo in punti. Domani i rosanero scenderanno in campo per ultimi, con la possibilità di conoscere già i risultati delle dirette concorrenti e, in particolare, degli incroci Monza-Frosinone e Venezia-Catanzaro, sfide che potrebbero aprire spiragli importanti in classifica. Un dettaglio che,…

8 ore fa

Ha lottato per ore e ore tra la vita e la morte Youssef Abanoub, lo studente di origini egiziane accoltellato all’interno dell’Istituto professionale Domenico Chiodo di La Spezia: il 18enne è morto in serata. Youssef, colpito al costato da un altro studente della scuola di 19 anni, sottoposto a un fermo per omicidio, era…

9 ore fa

Concentrazione, attenzione ai dettagli e spirito di sacrificio. È questo il messaggio lanciato da mister Francesco Modesto nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Padova, un match delicato per il Mantova nella corsa alla salvezza. I biancorossi sono chiamati a dare continuità ai segnali positivi emersi nelle ultime uscite, a partire dal pareggio…