Lutto nel mondo del calcio, è morto il campione della nazionale: troppo giovane per lasciarci | I tifosi si stringono nel dolore

di palermolive.it - 1 anno fa

Terribile notizia dell’ultim’ora: la Nazionale piange il suo campione, compagni di squadra e tifosi sotto shock. Ci sono notizie di fronte alle quali è francamente impossibile trovare parole in grado di lenire il dolore. Sono fulmini a ciel sereno, tegole improvvise che fanno franare il terreno sotto i piedi. Annientano ogni certezza, aprono le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel mondo del calcio, è morto il campione della nazionale: troppo giovane per lasciarci | I tifosi si stringono nel dolore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

È iniziata ieri la preparazione del Modena in vista della sfida interna contro il Palermo. I gialloblù hanno ripreso il lavoro agli ordini di Andrea Sottil, dando ufficialmente il via alla settimana che porterà al match del Braglia. ]]> Nella giornata di mercoledì 21 gennaio è in programma una doppia seduta di allenamento allo…

33 minuti fa

Un gesto di solidarietà collettiva che parte da una scelta d’acquisto e si trasforma in un aiuto concreto per il territorio è quello che hanno fatto i clienti del panificio Laganà 1968 che, durante le scorse festività natalizie, hanno scelto i panettoni artigianali firmati Natale Laganà. Grazie a loro, è stato possibile effettuare una…