Lutto nel mondo del cinema: è morto Hassani Shapi, l’amato Palitha de “Il Clandestino”

di palermolive.it - 1 anno fa

È morto l’attore keniota Hassani Shapi, 51 anni, conosciuto in Italia per molte fiction e commedie, tra cui “Intelligence – Servizi & segreti”, “Squadra antimafia” e “Il Clandestino”. “La notizia della sua morte, arrivata dal Kenya con molti giorni di ritardo, mi ha sconvolto. E ancora non riesco a realizzarlo”, ha scritto sui social…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel mondo del cinema: è morto Hassani Shapi, l’amato Palitha de “Il Clandestino” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Sono tre le vittime italiane dell’incendio di Capodanno di Crans-Montana che sono state identificate dalla polizia svizzera. Lo riferisce l’ambasciatore d’Italia in Svizzera, Gian Lorenzo Cornado, senza specificare i nomi. Le famiglie sono state informate. Rimangono da identificare altri tre italiani classificati come dispersi. A quanto si apprende, le tre vittime identificate sarebbero il…

1 ora fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post    C’è una messa che verrà celebrata allo ZEN. L’arcivescovo Corrado Lorefice arriverà nel quartiere per pregare, per parlare, per provare a rimettere insieme i cocci di una comunità che ormai vive in apnea. Una messa di pace, di ascolto, di speranza. Necessaria.…

1 ora fa

Dopo l’ufficialità del trasferimento di Matteo Brunori alla Sampdoria, è arrivato anche il saluto più personale ed emozionante: quello della moglie, Dalila Calderozzi. Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, Dalila ha voluto dedicare parole piene di affetto, orgoglio e gratitudine al capitano rosanero nel giorno del suo addio a Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px […]