Lutto nel mondo della medicina, è morto il professore Matteo Florena: “Ha formato generazioni di studenti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Si è spento all’età di 96 anni il professore di chirurgia vascolare Matteo Florena, considerato tra i padri della disciplina in Sicilia. “Uomo di grande spessore morale, docente e ricercatore di alto profilo, punto di riferimento per generazioni di ricercatori e di chirurghi, in particolar modo nell’ambito della chirurgia vascolare”, lo ricorda Maria Grazia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto nel mondo della medicina, è morto il professore Matteo Florena: “Ha formato generazioni di studenti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 minuti fa

PALERMO – Archiviata la vittoria contro il Bari, il Palermo di Inzaghi guarda già avanti. Domani i rosanero saranno di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese nei sedicesimi di Coppa Italia. Una sfida proibitiva sulla carta, contro una formazione di Serie A favorita dal pronostico. Tuttavia, come ricorda Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia,…