Lutto a Palermo, è morta la notaia Chiara Conigliaro: “Donna straordinaria e piena di umanità”

di palermolive.it - 12 mesi fa

Palermo si stringe attorno alla famiglia Conigliaro nell’apprendere la notizia della morte della giovane notaia Chiara Conigliaro, spentasi in seguito a una malattia all’età di 37 anni. Professionista di successo, nonché mamma di una bambina di un anno e mezzo, dietro di sé lascia una lunga scia di ricordi che in queste ore stanno prendendo corpo nei numerosi messaggi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lutto a Palermo, è morta la notaia Chiara Conigliaro: “Donna straordinaria e piena di umanità” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

In aggiornamento Sono in corso perquisizioni nella sede del Garante della Privacy. Lo anticipano Giuseppe Scarpa e Giuliano Foschini sul quotidiano La Repubblica. Gli accertamenti rientrano nell’ambito di un’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe De Falco. Gli investigatori stanno procedendo al sequestro di telefoni cellulari e computer per acquisire elementi utili all’indagine. Secondo quanto…

7 minuti fa

Sfuma la qualificazione agli Australian Open per Lucia Bronzetti. La tennista riminese, n.106 Wta, è stata eliminata al turno decisivo per entrare in tabellone a Melbourne dall’americana Sloane Stephens (in gara con il ranking protetto) con il punteggio di 6-1 7-5, in un’ora e 35 minuti di partita