M5S: «50 milioni per i parcheggi ma il Comune di Palermo dorme». La replica: «C’è già un piano»

di gds.it - 6 mesi fa

«I soldi ci sono ma il Comune dorme e così quattro parcheggi di interscambio tra auto, tram e metro fondamentali per la mobilità cittadina rischiano di non vedere mai la luce a Palermo». Lo dice il deputato M5S all’Ars Adriano Varrica, che ha annunciato la convocazione della giunta Lagalla in IV commissione all’ARS «perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «M5S: «50 milioni per i parcheggi ma il Comune di Palermo dorme». La replica: «C’è già un piano» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Mentre il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, esponente di Fratelli d’Italia, conquista il primo posto nel Governance Poll 2025 come sindaco più amato d’Italia, Palermo si ritrova, ancora una volta, in fondo alla classifica. Roberto Lagalla, primo cittadino del capoluogo siciliano, si aggiudica l’ultima posizione assoluta tra i 97 sindaci valutati. Una débâcle…

25 minuti fa

Adesso è ufficiale: il 9 agosto il Manchester City sbarcherà a Palermo per affrontare i rosanero al Renzo Barbera in un’amichevole di lusso dal sapore storico. A dare l’annuncio è stato direttamente il club inglese, che sul proprio sito ha confermato la partecipazione alla celebrazione dei 125 anni dalla fondazione dell’Anglo Palermitan Athletic &…

25 minuti fa

Quasi un anno fa, il 6 luglio 2024, veniva ufficializzato come primo acquisto estivo del Palermo: adesso, dopo due sole partite giocate e un calvario durissimo, Gomis punta a riprendersi quello spazio in campo che la sfortuna gli ha tolto. Il suo futuro è un autentico rebus, dal momento che tutte le opzioni sul…