M5s, Floridia alle primarie del centrosinistra: “La Sicilia è la ragione per cui faccio politica”

di gds.it - 3 anni fa

E’ la senatrice messinese Barbara Floridia, attuale Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione, la candidata del MoVimento 5 Stelle per le primarie del fronte progressista, che individueranno il candidato della coalizione nella corsa alla presidenza della Regione Sicilia. Floridia il prossimo 23 luglio si confronterà alle primarie del fronte progressista con l’eurodeputata del Pd,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «M5s, Floridia alle primarie del centrosinistra: “La Sicilia è la ragione per cui faccio politica” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Un investimento significativo per il futuro dei detenuti siciliani arriva dal Ministero della Giustizia: oltre 11,2 milioni di euro stanziati per promuovere percorsi di formazione professionale all’interno degli istituti penitenziari dell’Isola. A esprimere gratitudine e soddisfazione è stato il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha definito l’iniziativa del ministro Carlo Nordio un…

26 minuti fa

Il Palermo chiude l’affare per l’acquisto del talentuoso trequartista Antonio Palumbo. Accordo trovato col Modena: 1,3 milione più il cartellino di Francesco Di Mariano che ha accettato di trasferirsi in Emilia Romagna. Dopo un lungo tira e molla il club rosanero è riuscito a definire un affare importante per il clun che va ad…