M5S Palermo: “Degrado e abbandono al porticciolo della Bandita, servono più controlli e interventi di riqualificazione”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri mattina l’evento promosso da Plastic Free ha visto rimosse oltre 3 tonnellate di rifiuti nella sola area del porticciolo della bandita, questa mattina ancora azioni di degrado con un incendio. “La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «M5S Palermo: “Degrado e abbandono al porticciolo della Bandita, servono più controlli e interventi di riqualificazione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Si chiama “Cucina Crocevia” l’evento ideato dagli chef Marco Massaia del ristorante Gagini di Palermo e Alessandro Miocchi del ristorante Retrobottega di Roma: due serate – il 23 novembre al Gagini e il 16 dicembre da Retrobottega – pensate come un viaggio a quattro mani tra culture, ingredienti e identità gastronomiche. L’iniziativa nasce dal…

25 minuti fa

La Regione Siciliana investe nella musica antica per preservare uno dei suoi patrimoni più delicati e preziosi: gli strumenti storici custoditi da enti ecclesiastici e culturali. Con un decreto firmato dall’assessore regionale ai Beni culturali e all’identità siciliana, Francesco Paolo Scarpinato, sono stati assegnati 700mila euro a dieci progetti distribuiti su tutto il territorio…