Ma i politici palermitani amano Palermo?

di palermotoday.it - 1 anno fa

Riceviamo e pubblichiamo. Cari palermitani, cari concittadini, ma i politici palermitani amano Palermo? Io me lo chiedo da anni e non ne faccio un fatto di colore politico, ci metto dalle sinistre alle destra. Ci lamentavamo delle giunte di Leoluca Orlando, anni infernali per Palermo (almeno per me) oggi abbiamo un presidente della Regione, Schifani, palermitano, un sindaco, Lagalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ma i politici palermitani amano Palermo? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Arriva su WhatsApp da un contatto fidato, sembra una richiesta innocua e fa leva sull’empatia: votare una giovane ballerina per aiutarla a vincere una borsa di studio. In realtà è una truffa ben orchestrata che può far perdere il controllo dell’account WhatsApp in pochi minuti. È la cosiddetta truffa della ballerina, una delle minacce…

17 minuti fa

Sofia Goggia ha vinto la medaglia di bronzo nella discesa libera di Milano Cortina. L’olimpionica azzurra ha chiuso al terzo posto scendendo in pista dopo l’interruzione per la caduta choc di Lindsey Vonn, prova olimpica condizionata anche da altri incidenti che hanno causato diversi stop. Oro all’americana Breezy Johnson, argento alla tedesca Emma Aicher. Sesta Laura…

27 minuti fa

Nel 2026 i bonus sulle bollette di luce, gas, acqua e rifiuti restano uno degli strumenti principali per sostenere le famiglie italiane alle prese con il caro energia. Le agevolazioni, regolate dall’ARERA, si traducono in sconti diretti in bolletta, applicati automaticamente ai nuclei che rientrano nei limiti di reddito aggiornati. Non si tratta di…

47 minuti fa

Andrea Pucci non salirà sul palco dell’Ariston come co-conduttore di Sanremo 2026. Dopo giorni di polemiche e un’ondata di reazioni sui social, il comico ha annunciato il suo passo indietro, motivandolo con la necessità di tutelare il rapporto con il pubblico e la serenità della propria famiglia. Una rinuncia che arriva a poche settimane…