Ma l’assessore Faraoni replica: «Massimo impegno per i due centri di cardiochirurgia in Sicilia»

di gds.it - 2 ore fa

«La rete ospedaliera di Taormina ha dato la possibilità di mantenere il secondo centro di Cardiochirurgia, nonostante ne fosse previsto per regolamento uno solo in tutta la regione. Nel 2019 la sede prevista non era Taormina ma l’ospedale Civico di Palermo, oggi invece ci stiamo impegnando per chiedere due centri di Cardiochirurgia: non riusciamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ma l’assessore Faraoni replica: «Massimo impegno per i due centri di cardiochirurgia in Sicilia» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Domenica 12 ottobre alle ore 17.30 al Museo archeologico Lilibeo – Marsala, la dott.ssa Rossana De Simone, ricercatrice di archeologia fenicio-punica dell’università degli studi di Enna “Kore”, presenterà  “Un antico symbolon di pace: la tessera hospitalis da Lilibeo ” testimonianza di multiculturalita’ e convivenza pacifica nell’antica città fenicio punica. L’evento si inserisce nell’ambito della…

33 minuti fa

Ci sono quattro nuovi indagati nell’inchiesta sulla strage del lavoro di Casteldaccia in provincia di Palermo in cui morirono il 6 maggio dello scorso anno cinque operai durante i lavori di spurgo della condotta fognaria. La procura di Termini Imerese ha iscritto nel registro degli indagati quattro dipendenti dell’Amap, l’azienda partecipata del Comune di…