Macaddino (UIL) ricorda “il Papa che aprì le braccia ai pescatori di Mazara prigionieri in Libia per 108 giorni

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“Santità, Lei è stato il Papa di chi soffre e fatica. Lei è stato il Papa che ha aperto le sue braccia ai diciotto pescatori di Mazara del Vallo durante i 108 giorni di sequestro in Libia, cinque anni fa, e dopo la loro liberazione regalando solidarietà, speranza, coraggio a loro e alle loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Macaddino (UIL) ricorda “il Papa che aprì le braccia ai pescatori di Mazara prigionieri in Libia per 108 giorni è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Arrivano provvedimenti ufficiali contro i responsabili della violenta aggressione avvenuta lo scorso luglio nel centro storico di Palermo, all’interno di un locale nei pressi di piazza Marina. Il Questore di Palermo ha disposto i cosiddetti “Daspo Willy” e avvisi orali nei confronti dei quattro componenti di un nucleo familiare che, per un presunto errore…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Otto giorni di appuntamenti in nome della cultura a 360 gradi per L’alloro Fest, al Giardino dei Giusti in via Alloro 90 a Palermo.  Caratteristica della sesta edizione è la presenza di associazioni del territorio che collaboreranno con…

5 minuti fa

I biscotti di Monreale per la loro importanza storica e culturale sono stati inseriti nell’elenco nazionale dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali. Si narra che questa ricetta risalga al XVI secolo, inventata dalle Monache Benedettine del Monastero di San Castrense. Questi biscotti, dalla forma…