Macchi d’argento nel fioretto, l’Italia grida «Vergogna»

di gds.it - 1 anno fa

«Ladri, ladri. Vergogna, vergogna»: la rabbia del ct Stefano Cerioni è la rabbia di tutta l’Italia che aveva già visto materializzarsi un altro oro olimpico a Parigi 2024, quello di Filippo Macchi nel fioretto individuale ma che invece si è dovuto accontentare dell’argento all’ultima stoccata, assegnata solo al terzo controllo Var. L’oro è andato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Macchi d’argento nel fioretto, l’Italia grida «Vergogna» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sicilia aggiorna la propria strategia per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei gas serra e per contrastare i cambiamenti cimatici in atto. La giunta Schifani ha approvato il nuovo Piano energetico ambientale regionale proposto dall’assessore all’Energia Francesco Colianni. Il Pears è lo…

8 minuti fa

Lo scrittore Francesco Saporito torna in libreria dal 7 novembre con “Febronia è passata di qui”, pubblicata dalla casa editrice siciliana Apalós fondata a Siracusa nel 2023. L’opera è un affresco emotivo e vivido della vita in una Sicilia che “ti appiccica addosso come l’unico ringhiotto”. La narrazione si sviluppa attorno al protagonista e…