Maddaloni: «Palermo protagonista ai playoff. Brunori e Pohjanpalo possono fare la differenza»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Rosario Maddaloni lascia ufficialmente l’Andria. Il difensore palermitano classe ’98 ha risolto il contratto con il club pugliese, chiudendo in anticipo la sua prima esperienza in Serie D. La sua uscita si somma a quelle di Oliver Kragl, approdato al Trapani, e Lamin Jallow, sancendo la perdita di tre elementi che a inizio stagione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maddaloni: «Palermo protagonista ai playoff. Brunori e Pohjanpalo possono fare la differenza» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Otto giorni di appuntamenti in nome della cultura a 360 gradi per L’alloro Fest, al Giardino dei Giusti in via Alloro 90 a Palermo. Caratteristica della sesta edizione è la presenza di associazioni del territorio che collaboreranno con spazi dedicati: Vicolo 4, Xienergie, ANIO, MINIMUPA, Kamera Photo Lab, Fondazione Sergio Poggianella. Martedì 23 settembre…

12 minuti fa

È morto a Palermo, all’età di 78 anni, Rosario Schifani, fratello del Presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. La notizia è stata appresa dall’Adnkronos e ha destato profonda commozione nel mondo accademico e istituzionale. Professore ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo, Rosario Schifani ha dedicato oltre quarant’anni alla didattica e alla…

16 minuti fa

Maurizio Asciutto, in arte MOA, artista palermitano poliedrico con una carriera internazionale da ballerino e coreografo, torna sulla scena musicale con un brano intenso e toccante: “Se chiudo gli occhi”, disponibile su tutti i digital store, con videoclip ufficiale pubblicato su Instagram, Spotify e YouTube. Il singolo affronta una storia vera e dolorosa: quella…