Madonna di Trevignano, nessuna traccia della veggente: la pista della fuga in Sicilia

di palermolive.it - 3 anni fa

Scomparsa la veggente della Madonna di Trevignano, Gisella Cardia, la donna che sostiene di parlare con la Madonna.  La 53enne di origini siciliane, al secolo Maria Giuseppa Scarpulla, potrebbe essere ritornata nella sua terra natìa.  Chi è la veggente Gisella Cardia Fino a qualche anno, la donna viveva a Patti, in provincia di Messina,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Madonna di Trevignano, nessuna traccia della veggente: la pista della fuga in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

La Serie B si conferma non solo un campionato spettacolare in campo, ma anche una competizione capace di infiammare gli spalti come poche altre in Europa. Stadi pieni, tifo appassionato e città intere che si stringono intorno alle proprie squadre: il dato aggiornato sulle presenze, fornito da StadiaPostCards.com, racconta una stagione entusiasmante anche fuori…

47 minuti fa

“La vera bellezza è guardare gli altri con rispetto e amore”. Così parlava Alison Montaño Guerrero  sul palco del concorso Miss Teocaltiche 2025, solo otto giorni prima di morire. La giovane, 21 anni, è rimasta uccisa in un drammatico incidente d’auto insieme al fidanzato Jesús Eduardo Severiano García. Un destino crudele ha interrotto la…