Madre 75enne porta in tribunale i figli 40enni e li sfratta da casa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una madre di 75 anni, residente a Pavia, ha ottenuto una vittoria legale significativa dopo avere cercato di convincere i suoi due figli adulti, rispettivamente di 42 e 40 anni, a trovare una sistemazione autonoma. I due figli, nonostante fossero entrambi occupati, avevano scelto di continuare a vivere con la madre, rifiutandosi di cercare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Madre 75enne porta in tribunale i figli 40enni e li sfratta da casa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La Cgil Palermo scende ufficialmente in campo a sostegno della battaglia del comitato dei cittadini di Vergine Maria, che, con il supporto legale dell’avvocato Nadia Spallitta, hanno presentato un ricorso al presidente della Regione Siciliana per bloccare l’espansione del cimitero dei Rotoli e la realizzazione di un nuovo parcheggio al suo servizio. Il sindacato…

1 ora fa

Una pattuglia della polizia municipale di Palermo vicino Porta dei Greci ha fermato un ghanese di 57 anni per atti osceni in luogo pubblico. L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una minorenne, visibilmente scossa. È emerso che il 57enne è già stato segnalato in precedenza per episodi analoghi, è attualmente sprovvisto di documenti…