Madre e figli accoltellati a Cianciana, bimbo si è svegliato e racconta l’aggressione

di palermolive.it - 1 anno fa

Si è svegliato dopo alcuni giorni il bimbo di 7 anni accoltellato lo scorso 23 maggio dal padre a Cianciana, nell’Agrigentino. Il meccanico trentaquattrenne, Daniele Alba, avrebbe tentato di uccidere la compagna e i loro due figli. Il bambino è stato trasferito dal Civico all’ospedale dei Bambini di Palermo. La sorellina, di tre anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Madre e figli accoltellati a Cianciana, bimbo si è svegliato e racconta l’aggressione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nessuno si sarebbe aspettato, dopo tre giornate, di vedere al comando della Serie B il Palermo affiancato da Frosinone, Modena e Cesena. Come sottolinea Gianluca Scaduto su Tuttosport, le tre outsider stanno sorprendendo tutti, accumulando sette punti e insidiando la corazzata rosanero. ]]> Il caso più eclatante è quello del Frosinone. Lo scorso anno…

27 minuti fa

Al Teatro Agricantus di Palermo torna in scena la musica. Il teatro diretto da Vito Meccio giovedì 18 settembre, alle ore 21, propone lo spettacolo di La Commare, nome d’arte di Giorgia La Commare, cantautrice e bassista di Erice emersa giovanissima nell’ambito del programma di Rai Uno “Ti Lascio…