Madre e figlio recidivi, ai domiciliari continuano a rubare energia elettrica

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Madre e figlio arrestati una seconda volta nel Messinese per furto di energia elettrica. La donna, 45 anni, e il figlio, 21 anni, convivono nella stessa casa che è stato scoperto essere allacciato abusivamente alla rete pubblica dell’energia elettrica. Una terza persona, in un appartamento attiguo, denunciata sempre per lo stesso reato. I due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Madre e figlio recidivi, ai domiciliari continuano a rubare energia elettrica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oggi il Palermo dà ufficialmente il via alla stagione 2024/25 con il ritiro in Valle d’Aosta. Tocca ora a Filippo Inzaghi guidare la squadra verso un’annata da vertice, con l’obiettivo di conquistare quella promozione in Serie A sfumata negli ultimi tre anni. Come sottolinea Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il nuovo allenatore avrà…

17 minuti fa

Il nuovo corso del Palermo prende il via oggi in Valle d’Aosta, con il primo di 19 giorni di ritiro tra Chatillon (sede degli allenamenti) e Saint-Vincent (alloggio). Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo della stagione è chiaro: promozione, senza alternative. Con Filippo Inzaghi alla guida tecnica e Carlo Osti responsabile…

21 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 14 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

Mentre oggi prende ufficialmente il via il ritiro precampionato, il Palermo muove i primi passi concreti verso la nuova stagione. Come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il “lavoro sporco” del mercato continua a ritmo serrato, tra ostacoli da aggirare e operazioni da finalizzare. ]]> Il primo imprevisto è già stato superato: la…