‘Madri si nasce’, al Museo Pitrè di Palermo Sara Favarò cunta e canta il Natale negli usi popolari

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Venerdì 22, alle h. 15,30, al Museo Pitrè, Sara Favarò cunta e canta il Natale negli usi popolari siciliani di inizio novecento. Il Natale, festa di condivisione popolare Festività che si traduceva in condivisione familiare, usi e funzioni religiose, preparazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Madri si nasce’, al Museo Pitrè di Palermo Sara Favarò cunta e canta il Natale negli usi popolari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Festa azzurra a Tampere, l’atletica italiana continua a essere al top anche a livello giovanile e chiude la giornata agli Europei under 20 con tre medaglie, due d’oro e una d’argento. Quella in terra finlandese è un’onda azzurra travolgente, con due finali dominate da due meravigliosi talenti. Nei 100 metri l’impresa è di Kelly…

7 ore fa

Un altro calcettista di spessore e personalità per la ASD Futsal Emiri, in verde-blu arriva Giovanni Comandatore altro valore aggiunto al roster di coach Massimiliano Speciale. Per il Presidentissimo Roberto Rampolla, altra chicca in entrata con un innesto fondamentale in uno organico di grande valore che vuole puntare a un Campionato di vertice in…