Maestra all’alunno: «Ti spezzo le braccia». Sospesa dall’insegnamento

di palermolive.it - 3 anni fa

In un asilo San Lazzaro, Isernia, i carabinieri hanno documentato con microfoni e telecamere nascosti, «più di un episodio di violenza verbale o fisica al giorno sullo stesso bambino». Per l’esattezza, in appena un mese, i casi documentati di maltrattamento su un bimbo di 4 anni sono stati 42. Dalle intercettazioni sono emerse frasi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maestra all’alunno: «Ti spezzo le braccia». Sospesa dall’insegnamento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Per due volte gli hanno rubato gli ombrelloni esterni. Le telecamere piazzate fuori dal locale, la bottiglieria ‘Enoteco’ di via Garibaldi a Palermo, hanno ripreso gli autori del furto, il titolare, Sergio Barbara, ha fatto denuncia, ma l’indagine è morta lì. Per evitare nuovi danni il proprietario dell’attività ha ancorato la nuova copertura al…

14 minuti fa

L’assessore Elvira Amata resta al suo posto e lo fa con la piena fiducia del Presidente della Regione. Una fiducia riconfermata dopo un colloquio a Palazzo d’Orleans che ha preceduto la riunione della giunta regionale di governo. “Confermo piena fiducia nell’assessore Elvira Amata. Sono convinto che ogni aspetto legato alla vicenda giudiziaria troverà chiarimento nelle […]

24 minuti fa

Drammatico incidente nel Palermitano. Un uomo di 82 anni è morto a Capaci dopo essere stato investito da uno scooter guidato da un 20enne. Anche quest’ultimo ha riportato gravi ferite ed è ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center di Villa Sofia. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio in corso Vittorio Emanuele. A perdere la…