Maestra Bonafede in silenzio: Messina Denaro e le frasi del 2016

di livesicilia.it - 3 anni fa

Interrogatorio di garanzia. Cosa diceva il cugino del latitante 2′ DI LETTURA PALERMO – “Se si potrebbe fidare in tutta la provincia di Trapani di qualche persona, l’unico persona che si fiderebbe… è Leonardo Bonafede”. Così diceva nel 2016 Lorenzo Cimarosa, cugino di Matteo Messina Denaro. Il solo, o quasi, ad aprire uno squarcio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maestra Bonafede in silenzio: Messina Denaro e le frasi del 2016 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

A Verona, in occasione di Fiera Cavalli, ha riscosso un gran successo lo spettacolo proposto da Nino Navarra e Tanino Cicero, rappresentanti rispettivamente delle associazioni “I Cavalieri di Montemajur” e “Vivere Cerda Odv”, che insieme hanno dato vita a una splendida sinergia portando in alto…

25 minuti fa

CMI Finance – società di consulenza specializzata in finanza agevolata e operazioni di finanza straordinaria – ha curato la predisposizione e la presentazione del progetto di investimento della Casa di Cura Macchiarella di Palermo, già struttura d’eccellenza nel panorama sanitario siciliano, ottenendo l’approvazione di un contributo a fondo perduto pari a circa 14 milioni di euro, corrispondente…

55 minuti fa

Sequestrati circa 80mila euro in contanti all’ex presidente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro, indagato con altre 17 persone per associazione a delinquere, turbata libera degli incanti e corruzione. Il denaro è stato trovato dai carabinieri del Ros nel corso delle perquisizioni disposte dalla Procura di Palermo, una parte nella casa del capoluogo siciliano e…