Maestra sospesa per preghiere in classe, sarà consulente della Regione siciliana

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La maestra sospesa dall’insegnamento per aver fatto recitare preghiere in classe ai ragazzi di scuola elementare sarà consulente della Regione siciliana. Lo annuncia l’assessore regionale all’Istruzione Mimmo Turano con un video postato proprio nel giorno di Pasqua “La maestra sospesa per le preghiere in classe la prenderò come consulente”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maestra sospesa per preghiere in classe, sarà consulente della Regione siciliana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un week end dedicato al dialogo, alla formazione e al confronto sarà organizzato dalla Mezzogiorno Foundation, l’evento dal titolo “Meetlink – L’incontro di tutti e per tutti” si terrà il 22 e 23 novembre presso il Sea Palace Hotel a Cefalù. L’evento con il patrocinio dell’Assessorato Regionale…

11 minuti fa

La Sicilia vive da anni un declino che tocca ogni aspetto della vita civile: ospedali in disfacimento, liste d’attesa interminabili, sistema trasporti inesistente, interi comuni senz’acqua potabile regolare, sistemi di raccolta dei rifiuti inefficienti, infrastrutture pericolose e burocrazie paralizzate. Per non parlare delle ultime vicende giudiziarie e le tante indagini che riguardano deputati e…