Mafia, a 44 anni dal delitto a Palermo il ricordo di Mario Francese

di gds.it - 2 anni fa

L’Associazione siciliana della stampa e il Gruppo cronisti siciliani organizzano domani, alle ore 9, la commemorazione di Mario Francese, cronista giudiziario del Giornale di Sicilia ucciso dalla mafia in viale Campania a Palermo la sera del 26 gennaio del 1979.L’omicidio di Francese ha segnato uno spartiacque nella vita pubblica e dell’informazione in Sicilia. Nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, a 44 anni dal delitto a Palermo il ricordo di Mario Francese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una sequenza quasi impossibile per metterti alla prova con un test logico matematico che non avevi mai visto prima d’ora.  Numerosi sono i test di logica e matematica a cui ognuno di noi può sottoporsi per mettersi alla prova in maniera oggettiva. I quesiti di logica matematica permettono di avere una valutazione piuttosto concreta…

8 minuti fa

«Dopo ben 27 anni trascorsi da lavoratori precari, senza alcun riconoscimento contributivo, sei mesi fa finalmente il Parlamento siciliano, all’unanimità, ha approvato una norma finalizzata alla stabilizzazione dei lavoratori Asu direttamente utilizzati dal dipartimento regionale dei Beni Culturali». Lo rende noto Rosolino Lucchese, segretario Ugl Autonomie Palermo. Il personale proviene dal Bacino degli ex…

8 minuti fa

«Il gruppo Abbate continua a opporsi all’utilizzo degli ammortizzatori sociali per provare a tutelare i livelli occupazionali. Contestiamo la procedura di licenziamento perché a nostro avviso ci sono dei presupposti di illegittimità e siamo pronti a opporci in ogni sede per salvaguardare le 40 famiglie coinvolte». Lo scrivono in una nota i sindacati Filcams…