Mafia a Brancaccio, c’è un nuovo pentito: potrebbe svelare i segreti di omicidi, pizzo e traffico di droga

di palermotoday.it - 3 ore fa

Dopo la condanna a 11 anni di carcere rimediata in primo grado, ha deciso di passare dall’altra parte della barricata e di collaborare con la giustizia: Vincenzo Petrocciani, 43 anni, coinvolto nell’operazione “Stirpe” contro la cosca di Brancaccio, alla vigilia della sentenza di appello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Brancaccio, c’è un nuovo pentito: potrebbe svelare i segreti di omicidi, pizzo e traffico di droga è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Si è conclusa con l’incontro “La politica tra passato e presente” la terza edizione della Festa dell’Amicizia della Democrazia Cristiana. Presenti: l’On. Roberto Formigoni, ex Presidente della Regione Lombardia; Giuseppe Scopelliti, ex Presidente della Regione Calabria; l’On. Francesco Storace, ex Presidente Regione Lazio; l’On. Rosario Crocetta, ex Presidente Regione Siciliana; l’On. Claudio Durigon, Sottosegretario…

27 minuti fa

Grande emozione all’Asinara per la due giorni organizzata dall’Associazione nazionale magistrati in ricordo del soggiorno forzato di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, che quarant’anni fa furono trasferiti sull’isola per motivi di sicurezza, mentre lavoravano all’ordinanza-sentenza di rinvio a giudizio del maxiprocesso di Palermo. La commemorazione, promossa dalla Giunta esecutiva sezionale della Sardegna in collaborazione…