Mafia a Melilli, dal carcere il patto tra le cosce per risolvere una rivalità in amore

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Uno degli esponenti di spicco della cellula del clan Nardo tra Melilli e Villasmundo sarebbe Antonino Montagno Bozzone, 34 anni, che, nonostante la detenzione in carcere, sarebbe riuscito, al telefono o con i colloqui nel penitenziario, a gestire i traffici del gruppo. E’ quanto i carabinieri del Nucleo investigativo di Siracusa hanno scoperto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Melilli, dal carcere il patto tra le cosce per risolvere una rivalità in amore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Palermo ha ripristinato la serie positiva di inizio stagione, e anzi l’ha migliorata. Con la vittoria sullo Spezia, i rosanero hanno raggiunto otto risultati utili consecutivi, replicando il trend dell’avvio di campionato ma con una vittoria in più: cinque successi e tre pareggi dopo Castellammare di Stabia. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere…

9 ore fa

[embedded content] L’Istituto Superiore “Florio” si prepara a un importante ampliamento strategico per il proprio futuro. A partire dal mese di giugno, infatti, la scuola darà vita a un potenziamento delle attività formative con una nuova sede che rappresenta un polo formativo d’eccellenza – che ospiterà non solo le classi dei nuovi indirizzi ma…