Mafia a Palermo, Auteri ricercato da undici giorni: la sua ascesa all’ombra di Lo Presti

di gds.it - 2 anni fa

Ormai è ricercato da 11 giorni, su di lui pesa il fermo del 6 luglio, poi convalidato dal gip Filippo Serio, e l’ordine di custodia di ieri, firmato dallo stesso giudice. Giuseppe Auteri, 47 anni, al pari di  Nicolò Di Michele di 31, è sfuggito alla cattura in occasione della prima Operazione Vento, quella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo, Auteri ricercato da undici giorni: la sua ascesa all’ombra di Lo Presti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Oltre 500 postali siciliani hanno espresso la propria ferma opposizione alla paventata privatizzazione di Poste Italiane, ventilata dal Governo Meloni. Oggi, sabato 18 maggio, in un sit-in di protesta, hanno ribadito il loro profondo attaccamento all’azienda e ai loro clienti, garantendo tutti i servizi postali sul territorio, con uffici aperti e regolari…

11 minuti fa

Intervistato a “La Gazzetta del Sud” l’ex giocatore Massimo Mauro ha parlato in merito ai playoff di serie B e sul Catanzaro. Ecco le sue parole: «È stato un campionato meraviglioso. L’80% delle volte il Catanzaro ha giocato bene, ha vinto sempre con merito e con un calcio divertente, ha segnato gol bellissimi ed…