Mafia a Palermo, colpo al mandamento di Brancaccio: 12 condanne e un’assoluzione, nomi e foto

di gds.it - 3 anni fa

Duro colpo al mandamento mafioso di Ciaculli-Brancaccio, a Palermo. Il giudice per l’udienza preliminare ha accolto le richieste della procura condannando dodici presunti affiliati e assolvendo solo uno degli imputati. La pena più alta (20 anni) va a Maurizio Di Fede, boss della famiglia di Roccella, il cui nome è comparso più volte sui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo, colpo al mandamento di Brancaccio: 12 condanne e un’assoluzione, nomi e foto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Grande successo di pubblico ieri sera al Castello dei Conti di Modica ad Alcamo per lo spettacolo teatrale dal titolo “Femmine Vaganti – Bizzarra indagine su donne resistenti”, con testo e regia di Antonio Pandolfo, interpretato dall’attrice palermitana Stefania Blandeburgo, che è stata unanimamente apprezzata per la sua intensa esibizione. Si è trattato di…

39 minuti fa

SCIARA (PA) – Il sorridente paese della Valle del Torto si prepara a vivere due serate indimenticabili all’insegna del gusto e del divertimento. Torna “Sciara Street Food Fest”, giunto alla sua quinta edizione, in programma giovedì 7 e venerdì 8 agosto 2025 tra Piazza Castelreale e Piazza Salvatore Carnevale. L’organizzazione è stata curate nei…

39 minuti fa

Avviso ai contribuenti Il PRI Taormina informa tutti i cittadini sui diritti e le tutele relative alla riscossione dei tributi comunali. 1. Verifica della regolarità del ruolo Prima di ogni azione esecutiva, il Concessionario (Agenzia delle Entrate-Riscossione) deve accertarsi che il ruolo sia stato regolarmente formato dal Comune:     • titolo esecutivo definitivo;…