Mafia a Palermo, condannati componenti e fiancheggiatori della famiglia della Noce

di palermolive.it - 5 mesi fa

Il Tribunale di Palermo ha condannato quattro imputati ritenuti appartenenti o fiancheggiatori del clan della Noce. Pena più alta per Angelo De Stefano, che ha avuto 16 anni, visto il suo ruolo di rilievo nella famiglia mafiosa. Caterina Cappello ha avuto invece 2 anni 9 mesi, Biagio Impallara e Giada Pecoraro 2 anni e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo, condannati componenti e fiancheggiatori della famiglia della Noce è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

All’Ucciardone, in media cinque agenti della polizia penitenziaria vengono aggrediti ogni trenta giorni. In sei mesi i casi sono stati trenta, a conferma di una situazione che i sindacati definiscono insostenibile. «Ogni giorno nelle carceri italiane si consumano aggressioni, insulti e umiliazioni contro la polizia penitenziaria, ma lo Stato resta in silenzio», denunciano Maurizio…

8 minuti fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…