Mafia a Palermo, due arresti per tentata estorsione: minacce e violenza ad un imprenditore

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Nella notte i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. I militari hanno arrestato due palermitani di 34 e 35 anni, entrambi pregiudicati, ritenuti responsabili di tentata estorsione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo, due arresti per tentata estorsione: minacce e violenza ad un imprenditore è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una tragedia scuote il quartiere Janò di Catanzaro: un bimbo di due anni è morto, investito da un furgone in retromarcia. La polizia e i carabinieri indagano per ricostruire l’accaduto. Nella tarda mattinata di oggi, 22 agosto, il quartiere Janò, alla periferia di Catanzaro, è stato teatro di una tragedia. Un bimbo di due…

2 minuti fa

Dopo esser stato valutato come possibile rinforzo per il ruolo di braccetto destro, si complica per la Palermo la pista che porta ad Alessandro Vogliacco del Genoa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore il Pisa avrebbe accelerato per provare a chiudere l’operazione. ]]> Il mister del Pisa Alberto Gilardino conosce…

2 minuti fa

«Il passo indietro sulla differenziata e il termovalorizzatore che avanza raccontano una Palermo che meriterebbe un futuro e invece subisce un arretramento culturale e politico, anche e non solo sui rifiuti. Ci piacerebbe infatti avere ancora il dubbio su quale direzione stia intraprendendo l’amministrazione comunale nella gestione dei rifiuti, ma davanti al ritorno dei…

11 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Il segnale più evidente del fallimento del bipolarismo italiano è arrivato da una regione simbolica: la Toscana. Qui il Partito Democratico, erede di una lunga tradizione riformista, ha scelto di stringere…