Mafia a Palermo. Gino u mitra e l’oro del clan: «Mai avuto legami con lui»

di gds.it - 2 giorni fa

I lingotti che viaggiavano nascosti nelle auto, frutto della fusione di collane, bracciali e anelli rubati, sono stati per anni la forma più redditizia di riciclaggio di Cosa nostra. Un sistema che passava dai compro oro compiacenti e portava i vari oggetti di valore, rubati in precedenza, in varie fonderie soprattutto della Campania, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo. Gino u mitra e l’oro del clan: «Mai avuto legami con lui» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

È stata aperta nella chiesa di Santa Maria della Stella a Militello in Val di Catania la camera ardente per Pippo Baudo. Sono già oltre 200 le persone in fila per rendere omaggio al presentatore. Il feretro è giunto ieri notte nel paese natale dell’autore televisivo, accolto dall’applauso di centinaia di persone che hanno…

11 minuti fa

Temporali intensi minacciano il Nord e il Centro Italia, mentre il Sud affronta un’ondata di calore. Le previsioni segnalano rischi di nubifragi, supercelle e venti forti. Un’intensa ondata di calore e umidità, accumulatasi dopo due settimane di dominio dell’anticiclone africano, minaccia l’Italia con fenomeni meteorologici estremi. Lorenzo Tedici, meteorologo responsabile media de iLMeteo.it, lancia…