Mafia a Palermo: la scalata di Di Fede, lo stratega della famiglia di Roccella tra armi e droga

di gds.it - 3 anni fa

Era il 2019 quando Maurizio Di Fede, uno dei 31 arrestati nel blitz contro il mandamento di Ciaculli-Brancaccio a Palermo, vietò a una bimba di 7 anni di partecipare a una manifestazione contro la mafia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo: la scalata di Di Fede, lo stratega della famiglia di Roccella tra armi e droga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La presentazione del 400+1 festino di Santa Rosalia [embedded content] Palermo si prepara a celebrare il 400+1 Festino di Santa Rosalia  all’insegna della “bellezza in cammino”. Una bellezza viva, in continuo mutamento, che nasce dalle ferite e si rigenera nell’incontro, nella storia e nella memoria condivisa. Il tema scelto per questa edizione è stato…

7 minuti fa

Oltre 55 mila euro vinti a Palermo con il Lotto. Come riporta l’agenzia Agipronews nell’estrazione di venerdì scorso (4 luglio), con una giocata “Oro” da 30 euro in un punto vendita di viale Lazio, grazie a un ambo, due ambi “Oro” e un terno “Oro”. è stata realizzata la vincita.   

10 minuti fa

Nell’ambito delle attività previste dal Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025, l’Asp di Messina ha avviato il progetto PL11 nel setting scolastico, con l’obiettivo di contrastare precocemente le Malattie Croniche Non Trasmissibili (MCNT) – in particolare quelle cardiovascolari e oncologiche – attraverso azioni mirate rivolte al personale scolastico. Il progetto, fortemente voluto dalla Direzione Strategica…

11 minuti fa

La Summer Concert Season si prepara al suo terzo, attesissimo appuntamento, che vedrà salire sul palco della Baia del Circolo Velico Sferracavallo (via Plauto, 27 – Sferracavallo) una delle voci più apprezzate del panorama musicale, Anna Bonomolo.  Mercoledì (9 luglio) dalle 21,30 la cantante sarà protagonista del concerto Iconiche, un viaggio  attraverso i brani…