Mafia a Palermo, Lo Presti ordinò: «I “picciuttieddi” non devono usare i telefonini» 

di gds.it - 3 anni fa

Il telefono cellulare nemico numero 1 della mafia. I capi sanno di correre il rischio di essere intercettati e provano, spesso senza successo, a convincere gli altri membri del clan a non usarlo, a non parlare di attività illecite al telefono, a non portarlo con sé quando devono incontrare altri uomini d’onore. Lo dice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo, Lo Presti ordinò: «I “picciuttieddi” non devono usare i telefonini»  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I giudici della quarta sezione del Tar di Palermo, presidente Stefano Tenca, hanno annullato la delibera del consiglio comunale che aveva approvato il piano regolatore di Capaci (Palermo). A presentare il ricorso Stefano Sciara, assistito dall’avvocato Pasquale Foti. Un ricorso contro il Comune di Capaci, e gli assessorati regionali ai Beni Culturali e al…

32 minuti fa

Visite straordinarie dalle 21 fino a mezzanotte del Teatro Antico a Taormina e dell’Antiquarium a Naxos il prossimo sabato 17 maggio, al costo simbolico di 1 euro, per l’edizione 2025 della “Notte Europea dei musei”. Anche il Parco archeologico Naxos Taormina partecipa infatti al tradizionale appuntamento di primavera patrocinato dall’Unesco, dal Consiglio d’Europa e…