Mafia a Palermo, ventuno condannati al processo contro le cosche di Noce e Cruillas

di gds.it - 2 settimane fa

Il gup di Palermo Angela Lo Piparo ha condannato 21 imputati finiti nell’inchiesta «Intero mandamento», condotta dalla squadra mobile di Palermo il 25 maggio del 2022 tra le famiglie della Noce e di Cruillas. , Uno degli imputati è stato assolto. Le condanne La condanna più pesante, 20 anni, è stata comminata a Giancarlo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Palermo, ventuno condannati al processo contro le cosche di Noce e Cruillas è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Al via il primo dei concerti dedicati al quattrocentesimo anniversario dal ritrovamento delle reliquie di Santa Rosalia, patrona della città di Palermo. L’evento si è svolto, nella corte della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia presieduta da don Vito Impellizzeri. Ad aprire la serata il soprano Felicia Bongiovanni accompagnata al piano da Rosalba Coniglio. Il…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha stilato le pagelle del match tra Palermo e Ascoli, pareggiato l 93′ da Caligara. I voti della rosea oscillano tra l’insufficienza e il 6, tra alcuni rosanero che si sono distinti e altri che hanno commesso i soliti errori. Promosso Desplanches con voto 6, al suo…