Mafia a Siracusa, il “re” della Borgata e la sua misteriosa gambizzazione

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

I carabinieri di Siracusa ed i magistrati della Procura distrettuale antimafia di Siracusa sono certi: Luca Costanzo, 39 anni, coinvolto nell’operazione Borgata, culminata con 19 arresti, era il capo non solo dello storico quartiere, da cui prende il  nome l’inchiesta, ma anche il reggente della cosca di Santa Panagia, in difficoltà dopo la catena…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Siracusa, il “re” della Borgata e la sua misteriosa gambizzazione è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un Alessio Dionisi soddisfatto quello che ha commentato al sito ufficiale la vittoria del Palermo di misura sul Leicester. “Il risultato conta fino a un certo punto, l’importante era dare continuità di prestazione e atteggiamento. Abbiamo saputo soffrire”. Su Brunori: “Ha avuto un piccolo problemino, niente di che. Nei prossimi giorni rientrerà. Spero di…

7 minuti fa

]]> Novità per il Comune di Misiliscemi in merito all’esercizio del servizio di TAXI all’Aeroporto “Vincenzo Florio”. Con la nuova regolamentazione del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei Trasporti, e in seguito all’intesa raggiunta tra i Comuni di Trapani, Marsala e Misiliscemi, infatti, vengono suddivisi in parti uguali gli stalli tra gli…

7 minuti fa

]]> Un evento singolare ha avuto luogo il 24 luglio su un volo di linea della compagnia ITA diretto da Roma Fiumicino a Catania. Una giovane passeggera è stata smascherata mentre cercava di trasportare illegalmente un’iguana nascosta sotto la maglietta. Un gatto percepisce l’odore del clandestino squamato Il tentativo di contrabbando è stato sventato…