Mafia agrigentina, Messina Denaro rinuncia a partecipare a udienza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il boss Matteo Messina Denaro, arrestato il 16 gennaio dai carabinieri del Ros, ha rinunciato a comparire all’udienza preliminare nel procedimento che vede coinvolti padrini, gregari della mafia agrigentina e l’avvocata Angela Porcello. La posizione del capomafia La posizione del capomafia era stata stralciata perché Messina Denaro era latitante e in questi casi la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia agrigentina, Messina Denaro rinuncia a partecipare a udienza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Notte di paura e danni in via Bernini a Palermo, dove un colpo messo a segno con la tecnica della “spaccata” ha colpito il supermercato Mizzica. L’azione fulminea, presumibilmente compiuta da una banda organizzata, ha lasciato dietro di sé una vetrina sfondata e un bottino il cui ammontare è ancora in via di quantificazione.…

23 minuti fa

È successo tutto in pochi secondi: un orso nero si è scagliato contro il suo addestratore, mandando nel panico decine di visitatori. Ma cosa ha scatenato la furia dell’animale? Secondo quanto riportato dalla stampa locale cinese, l’attacco è avvenuto allo Hangzhou Safari Park, nella provincia orientale dello Zhejiang, sabato scorso. L’orso, un esemplare nero…

53 minuti fa

L’Italia è ricca di “luoghi dell’anima”, ossia di mete che portano chi le visita a sentirsi davvero parte delle mete stesse. Una sensazione replicabile scegliendo di approdare in Sicilia per un tour che conduca alla scoperta dei lati nascosti dell’isola. Caltagirone: ceramiche artistiche e tanto altro Una prima destinazione consigliata ai turisti che giungono…

1 ora fa

Una perdita scuote il mondo della cultura palermitana. Se ne va una delle figure più gentili e riservate che, lontano dai riflettori, ha saputo custodire con dedizione e intelligenza il patrimonio culturale di un’intera isola. È morto Sergio Flaccovio, editore e libraio, ultimo erede di una storia familiare che ha segnato profondamente la scena culturale […]