Mafia allo Sperone, il boss minacciava e si chiudevano i cantieri di chi non pagava il pizzo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Autodemolizioni, hotel, pasticcerie e fast food tutti nella zona di via Messina Marine, Corso dei Mille e viale Regione Siciliana. In tanti pagavano il pizzo anche in natura con le cassate regalate agli uomini di Giuseppe Arduino, esponente di spicco della mafia di Brancaccio uscito dal carcere e che si era rimesso a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia allo Sperone, il boss minacciava e si chiudevano i cantieri di chi non pagava il pizzo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Il Palermo supera lo Spezia per 1-0 e conquista tre punti pesantissimi nella corsa alle zone alte della classifica. Una gara intensa, combattuta e decisa da un episodio storico, che ora può essere rivissuta attraverso gli highlights ufficiali del match. ]]> La sfida si sblocca dopo appena 11 secondi, quando Jacopo Segre, servito di…

8 ore fa

Protagonista assoluto della vittoria del Palermo contro lo Spezia, Jacopo Segre ha commentato il successo per 1-0 al termine della gara, parlando ai microfoni nel post-partita dallo stadio Renzo Barbera. ]]> «Tre punti fondamentali – ha spiegato il centrocampista rosanero – una vittoria bellissima. Siamo felicissimi perché ci dà continuità ai risultati. Non abbiamo…

8 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance