Mafia, arrestato latitante sfuggito all’operazione dopo l’omicidio Incontrera

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Autieri, 50 anni, latitante dal 2022. L’indagine sul capomafia palermitano di Porta Nuova, è stata coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia. Autieri era riuscito a sfuggire al blitz, denominato “Vento”, scattato dopo l’omicidio del boss Giuseppe Incontrera. Like this: Like Loading… Articoli correlati ]]>

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, arrestato latitante sfuggito all’operazione dopo l’omicidio Incontrera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Dal 1° gennaio è entrata ufficialmente in vigore una delle misure più discusse della legge di bilancio 2026: la tassa sulle piccole spedizioni extra-Ue, un’imposta fissa da 2 euro applicata a ogni pacco di valore dichiarato non superiore a 150 euro proveniente da Paesi non appartenenti all’Unione europea. La misura riguarda milioni di spedizioni…

36 minuti fa

Sono state ufficialmente comunicate le decisioni del Giudice Sportivo per la 20^ giornata di Serie B, con alcune sanzioni significative per diverse squadre. Tra queste, il Palermo è stato protagonista di ben due multe, entrambe per un totale di 5.500€. ]]> La prima sanzione inflitta al club rosanero riguarda un ritardo nell’inizio della gara,…